Personalizzazione

Infinite possibilità di personalizzazione

Forma e dimensioni
custom_steps_1

Il portachiavi può avere qualsiasi forma e dimensione; puoi scegliere uno dei nostri modelli oppure se desideri un portachiavi con caratteristiche diverse, inoltraci un disegno per valutarne la fattibilità.

Angoli: squadrati, smussati e arrotondati
custom_steps_2

Nel caso di portachiavi geometrici puoi scegliere il tipo di finitura degli angoli: squadrati, smussati o arrotondati. Ti basterà comunicarlo in fase di preventivo.

Colore del tessuto di base
custom_steps_3

La nostra gamma è composta da 15 colori standard (vedi schede portachiavi), ma su richiesta possiamo produrre colori diversi a partire da riferimenti Pantone®.

Colore del bordo ricamato
custom_steps_4

Puoi scegliere il colore del bordo ricamato del tuo portachiavi; come per il tessuto possiamo utilizzare colori standard o utilizzarne altri a partire da riferimenti Pantone®.

Personalizzazione con logo o slogan
custom_steps_5

Scegli il logo o lo slogan che vuoi ricamare sul tuo portachiavi. A te la scelta! Ad esempio potresti decidere di mettere il logo su un lato e uno slogan sull’altro.

Area di personalizzazione
custom_steps_6

L’area di personalizzazione è lo spazio utile disponibile per il ricamo del logo o dello slogan, solitamente rientra di 5 mm (su tutto il perimetro) rispetto alla misura finale del portachiavi.